I SOGNI NEL CASSETTO... FANNO LA MUFFA

Sabato 29 e domenica 30 maggio 2012 - Piazza Vittorio Emanuele, Pisa | Sabato 23 giugno - Corso Giacomo Matteotti, Pontedera

01 Edilcomes2012b

 

06 Edilcomes

Edilcomes Superfici e Design ha invitato Pisa a trasformare i propri sogni in realtà! Come diceva Jim Morrison, “Tutti hanno un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare”.
E i sogni nel cassetto, prima o poi si sa… fanno la muffa!
Chi di noi non ha un sogno? E quanti sogni riusciamo a realizzare nell’arco di una vita? Diamo spazio ai sogni, proviamo a volare! Sogni d'arredo prima di tutto. Certamente, perché questo è il mestiere di Edilcomes: plasmare la casa dei vostri sogni.
Ma non solo questo.

L'evento è organizzato in partnership con un team di progettisti pisani:

ADF Studio Alessandra Diligenti Fossa | Braione Gambassi Architetti | Claudia Cerri Architetto | PTA Pagni Tolaini Architettura | UpDate Studio

 

 

 

 

 

BOOK & LOOK

Dal 25 giugno al 28 luglio 2012 | Spazio espositivo Sopra le Logge | Via degli Uffizi Pisa

01 BookLook2

02 BookLook

03 BookLook

La mostra Book and Look, con le sue immagini, illustra una sintesi di otto anni di pubblicazioni con la rivista "Architetture" e con le Collane della "Biblioteca", dei "Quaderni" e dei "Numeri Speciali". Offre inoltre la possibilità ai visitatori di approfondire i temi, consultando i volumi di tutta la produzione, come in una grande biblioteca. 0ltre 400 i professionisti coinvolti, oltre mille le architetture illustrate.

Presentazione: Roberto Pasqualetti (ideatore e direttore Architetture Pisane e delle Province)

Intervengono: Sandro Saccuti (Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Pisa)

Sandra Borghini (Casa editrice ETS, Pisa)

Sarà presente il sindaco Marco Filippeschi

I contenuti dei pannelli di questa mostra sono stati tradotti in formato digitale (PDF) e pubblicati online su sul sito www.edizioniets.com/architetture e sui siti dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Pisa e della Reta Civica di Pisa. In questo modo un indice degli oltre 400 professionisti coinvolti e delle oltre 1000 architetture illustrate in questi anni potrà essere consultato anche nel Web.